www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
no vivisezione
no vivisezione
leggi e norme
leggi e norme
libri sugli animali
libri sugli animali
news
news
appelli e petizioni
appelli e petizioni
cura e salute
cura e salute

ENPA lancia la campagna di Natale

Ormai siamo sotto le feste e anche ENPA ONLUS Sezione di Brescia (ENPA Brescia) lancia la sua ‘campagna di Natale’ allo scopo di promuovere le proprie campagne, in particolare l’invito a non comprare animali in negozio ma ad adottarli e sulla gioia ma anche le responsabilità legate al possesso di un animale domestico, e a sostenere le proprie attività grazie all’autofinanziamento.

La prima tappa della campagna natalizia di ENPA Brescia sarà sabato 10 novembre in corso Zanardelli (a Brescia) dalle 15.00 alle 19.00 dove sarà allestito il consueto gazebo informativo. Grazie alle nostre volontarie, i cittadini e le cittadine potranno non solo chiedere informazioni e ricevere info sulle nostre attività e campagne e su temi a carattere animale e animalista, ma anche offrire un concreto sostegno

Acquistando le nostre magliette e prenotando i Cesti della Doppia Solidarietà, frutto del commercio equo & solidale e rigorosamente crudeltà zero! 

Fonte: ENPA Brescia


Notizia stampata il 21 Dec 2024 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali